Siracusa

Questa sede è stata messa generosamsede-siracusa1ente a disposizione dalla Prof.ssa Midolo, sin dal lontano 1971, per lo svolgimento di attività culturali e spirituali organizzate da Associazioni diverse: UCIIM, CIF, Consulta dei laici, Convegno Maria Cristina, Segreteria dell’Istituto di Scienze Religiose San Metodio.

sede-siracusa2Qui il Centro Biblico Emmaus, da quando è stato fondato nel 1986, ha svolto tutti gli incontri ordinari, sia quelli a cadenza settimanale per i diversi gruppi dei soci, sia quelli mensili aperti agli amici e a quanti desideravano approfondire le tematiche bibliche.

Oggi l’appartamento di viale Teocrito 66 è diventata la sede legale della Fondazione, in seguito alla donazione della Prof.ssa Midolo.